Territorio

Colli a Volturno: l’insegnante Silvana Palumbo si congeda dal lavoro. Per lei ultimo giorno “virtuale” con i suoi amati alunni.

Pubblicato: 06-06-2020 - 1764
Colli a Volturno: l’insegnante Silvana Palumbo si congeda dal lavoro. Per lei ultimo giorno “virtuale” con i suoi amati alunni. Territorio

Colli a Volturno: l’insegnante Silvana Palumbo si congeda dal lavoro. Per lei ultimo giorno “virtuale” con i suoi amati alunni.

Pubblicato: 06-06-2020 - 1764


La storica e conosciuta insegnante isernina ha prestato servizio per anni nell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno. COLLI A VOLTURNO. Sicuramente si sarà commossa nel vedere anche se “telematicamente” i suoi alunni nell’ultimo giorno di scuola. L’emergenza Covid-19 e le lezioni a distanza le hanno impedito di abbracciare i suoi cari studenti uno per uno. Ma di certo questo sarà solamente un appuntamento rimandato al prossimo futuro. Si è conclusa una lunga carriera e ricca di grandi soddisfazioni. Ultimo giorno di lavoro e congedo dallo stesso per l’insegnante Silvana Palumbo che dal prossimo anno scolastico lascerà i suoi alunni per godersi il meritato riposo dal lavoro e la pensione. Insegnante dal cuore d’oro, sempre presente anche nelle dinamiche sociali del territorio e ricca di idee innovative. E’ stata per tutti a Colli a Volturno e non solo, un vero e proprio punto di riferimento e per molte generazioni collesi una persona da stimare ed apprezzare sotto tutti i punti di vista. Nella giornata di ieri i saluti virtuali con gli alunni, i colleghi e con la dirigente scolastica Ilaria Lecci. All’insegnante Silvana Palumbo auguriamo il meglio, quello che ha sempre riservato a tutti i suoi alunni nel corso degli anni.





Articoli Correlati