Sociale

Colli a Volturno: La Casetta regala la pizza agli anziani.

Pubblicato: 12-03-2020 - 1403
Colli a Volturno: La Casetta regala la pizza agli anziani. Sociale

Colli a Volturno: La Casetta regala la pizza agli anziani.

Pubblicato: 12-03-2020 - 1403


Gesto solidale del titolare Alessandro Angelone che in serata ha consegnato teglie di pizza agli ospiti del Centro Anziani gestito dalla Cooperativa Nuovi Orizzonti.

COLLI A VOLTURNO. In tempi di quarantena forzata e chiusura delle attività commerciali c’è anche chi pensa al prossimo e si sforza di dare una mano concreta a rallegrare una serata a delle persone che hanno fatto sacrifici e lavorato per una vita intera. Gli anziani, ospiti del centro gestito dalla Cooperativa Nuovi Orizzonti, di Colli a Volturno, hanno ricevuto questa sera pizza a domicilio consegnata direttamente dal titolare della pizzeria “La Casetta” di Colli a Volturno, Alessandro Angelone. Quest’ultimo , in attesa della futura riapertura della sua attività commerciale, ha preparato pizza per gli anziani collesi e consegnata per la cena di questa sera.

Angelone ha utilizzato gli ingredienti che avrebbe dovuto utilizzare per la sua attività mettendoli a disposizione di altri, visto il periodo di lunga chiusura.

“I nostri anziani hanno fatto sforzi e sacrifici nella loro lunga vita. E’ giusto che si godano qualche momento di svago in più in queste lunghissime giornate di chiusura forzata all’interno delle mura “domestiche”.

La Cooperativa Nuovi Orizzonti di Colli a Volturno ha ringraziato Angelone per l’ottima donazione culinaria.


  • TAGS



Articoli Correlati