Cronaca

Sesto Campano: è deceduto nella serata di ieri l’uomo di 82anni positivo al Coronavirus ricoverato allo Spallanzani di Roma.

Pubblicato: 09-03-2020 - 1400
Sesto Campano: è deceduto nella serata di ieri l’uomo di 82anni positivo al Coronavirus ricoverato allo Spallanzani di Roma. Cronaca

Sesto Campano: è deceduto nella serata di ieri l’uomo di 82anni positivo al Coronavirus ricoverato allo Spallanzani di Roma.

Pubblicato: 09-03-2020 - 1400


SESTO CAMPANO. La notizia è stata ufficializzata questa mattina e confermata alla nostra redazione anche dal sindaco di Sesto Campano Luigi Paolone.

L’82enne risultato positivo nei giorni scorsi al Covid-19, ricoverato a Cassino per altre problematiche e poi trasferito allo Spallanzani di Roma è deceduto nella serata di ieri. Questa mattina infatti presso l’ufficio anagrafe del comune di Sesto Campano, come confermato dal primo cittadino Paolone, sono stati richiesti tutti i documenti per lo svolgimento delle esequie, che come previsto dal nuovo decreto emanato dal Governo, dovrebbero essere svolte in forma privata e con le dovute procedure da rispettare.

Naturalmente , vista l’età dell’uomo, e le complicanze pregresse, bisognerà anche capire se il decesso è stato dovuto al virus oppure anche ad altro. Intanto, il Molise, in parte può segnare la sua prima vittima legata al Coronavirus. Intanto, permangono buone le condizioni dei familiari dell’uomo, in quarantena precauzionale dopo il contagio del padre.

Vuoi rimanere aggiornato con le nostre notizie, iscriviti al nostro gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - seguito dal nome e cognome della persona interessata, al numero 392-9850370. 




Articoli Correlati


cookie