Cronaca

Guardia medica contagiata. Aveva lavorato nei giorni scorsi ad Isernia. E’ in quarantena nella Capitale.

Pubblicato: 05-03-2020 - 1920
Guardia medica contagiata. Aveva lavorato nei giorni scorsi ad Isernia. E’ in quarantena nella Capitale. Cronaca

Guardia medica contagiata. Aveva lavorato nei giorni scorsi ad Isernia. E’ in quarantena nella Capitale.

Pubblicato: 05-03-2020 - 1920


ISERNIA. In maniera indiretta il Coronavirus inizia a farsi sentire anche in Provincia di Isernia. Il Covid-19 sarebbe stato contratto da una dottoressa di Roma, che risiederebbe però a Venafro, in servizio attualmente presso un reparto infettivo di un ospedale della Capitale. Quest’ultima pare che ogni domenica effettui turni di guardia medica presso l’ospedale di Isernia. Sarebbe stata contagiata nella capitale avendo avuto contatti con una persona risultata positiva al test per il Corona-Virus.

Potrebbe avere avuto contatti durante l’ultimo turno effettuato ad Isernia con colleghi ed utenti, anche se pare, dalle prime notizie in nostro possesso, che nell’ultimo turno di guardia ad Isernia per una pura casualità non avrebbe avuto contatto con nessun paziente recatosi in Guardia Medica presso il Veneziale di Isernia.

Asrem già a lavoro e si stanno predisponendo i tamponi per medici e infermieri che domenica hanno lavorato con lei nel capoluogo pentro. Solo i loro esiti potranno dirci se la dottoressa, quando ha lavorato in Molise, aveva o meno già contratto il virus. Personalmente la donna pare sia asintomatica e quindi una portatrice sana del virus e si trovi in buone condizioni di salute attualmente.




Articoli Correlati