Economia

Genko Srl, l’innovazione nell’offerta dei servizi energetici.

Pubblicato: 17-02-2020 - 1182
Genko Srl, l’innovazione nell’offerta dei servizi energetici. Economia

Genko Srl, l’innovazione nell’offerta dei servizi energetici.

Pubblicato: 17-02-2020 - 1182


Le aziende informano:

La Genko srl è una società di servizi e consulenza che si occupa prevalentemente di energia e gas naturale, in modo particolare ci rivolgiamo agli enti pubblici essendo iscritti al portale MEPA (acquisti in rete P.A.). La nostra mission è quella di operare nel monitoraggio del mercato energetico individuando tra le varie società fornitrici di energia elettrica e gas naturale il prezzo più competitivo. Alcuni dei servizi che offriamo: - Comparazione prezzi di mercato dei maggiori fornitori di energia e gas naturale

- Raggruppamento ed unificazione in un unico gestore/fornitore qualora l’ente in questione dovesse averne più di uno.

- Unica fatturazione per la pubblica illuminazione con relativo dettaglio per ogni singolo ‘POD’ elettrico.

- Gestione anomalie relative a consumi e fatturazione, con particolare attenzione alla corretta suddivisione delle stesse, rispetto alla richiesta del cliente, e alla puntuale emissione.

- Verifica delle fatture per la corretta applicazione dell’IVA e delle accise.

- Garanzia per il miglior prezzo presente sul mercato mediante monitoraggio continuo dell’evoluzione dei prezzi di mercato, riferiti al costo della materia prima energia o gas. Questo monitoraggio continuo ci permette di riformulare la miglior offerta garantendo sempre il prezzo più competitivo e sempre sotto la soglia CONSIP.

- Centralino dedicato per ogni eventuale esigenza.

Questi servizi saranno del tutto gratuiti per gli enti pubblici

- Consulenza per efficientamento energetico, una riqualificazione degli impianti e il relativo miglioramento prestazionale che ne deriva, possono portare a benefici in termini di riduzione di costi e consumi di ogni edifico interessato. Negli ultimi anni gli incentivi promossi dallo stato e dalla comunità europea hanno fatto sì che molte amministrazioni usufruissero degli stessi, risparmiando e ridestinando le somme risparmiate al potenziamento dei servizi comunali svolti per i cittadini.

- Servizio di Conciliazione per risolvere le controversie tra clienti finali e operatori (venditori o distributori) di energia elettrica e gas, in modo da individuare velocemente una soluzione di comune accordo più favorevole per il cliente finale. Dal 1 gennaio 2017 il tentativo di conciliazione di fronte al Servizio Conciliazione è condizione di procedibilità per l’esercizio dell’azione giudiziaria.

Per farvi conoscere i nostri servizi effettuiamo una comparazione, del tutto gratuita e senza impegno, dei vostri prezzi attuali e di quelli di mercato a cui possiamo accedere noi. Con questa comparazione potrete rendervi conto dei risparmi e del tipo di consulenza che facciamo, per effettuare la valutazione abbiamo bisogno delle fatture dei singoli POD.

Per info e contatti:

GENKO SRL – Sede operativa: Via Della Polveriera 4, Pescara - C.F. 04256890403

Sede legale: Via Federico Fellini 15, Spoltore

Mail: direzionegenko@gmail.com - PEC: genko2016@legalmail.it - www.genko.it





Articoli Correlati