Cucina

Il Natale diventa tradizione con i panettoni artigianali Cicchetti. Acquistabili anche presso il punto vendita dell’Angolo delle Delizie ad Isernia.

Pubblicato: 24-12-2019 - 704
Il Natale diventa tradizione con i panettoni artigianali Cicchetti. Acquistabili anche presso il punto vendita dell’Angolo delle Delizie ad Isernia. Cucina

Il Natale diventa tradizione con i panettoni artigianali Cicchetti. Acquistabili anche presso il punto vendita dell’Angolo delle Delizie ad Isernia.

Pubblicato: 24-12-2019 - 704


COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). Una tradizione che va avanti dal 1965 quella della famiglia Cicchetti. Un lavoro minuzioso fatto di esperienza, dell’uso di ingredienti di prima scelta e di una ricetta tramandata di padre in figlio. E’ tempo di Natale presso La Sosta Ristoro Molisano di Cicchetti & Figli a Colli a Volturno sulla statale 158 “Marsicana”. Con il Natale continua la vendita del panettone artigianale della Famiglia Cicchetti.  Un prodotto finito di prima scelta che viene offerto ai clienti in una elegante confezione regalo e con decorazioni varie, ma soprattutto con varie scelte di gusto.

Presso il punto vendita di Colli a Volturno è possibile già acquistare il panettone regalo e abbinarlo a tanti altri prodotti tipici del territorio molisano, da sempre il fiore all’occhiello del punto vendita di Colli a Volturno. Stessa cosa che si potrà fare ad Isernia presso “L’Angolo delle Delizie” di Via Libero Testa. Queste sono le ultime ore per poter fare dei regali di qualità e soprattutto prodotti tipici molisani doc. All’Angolo delle Delizie ogni palato potrà essere soddisfatto. 

Un Natale che si arricchisce di bontà e tradizione grazie al panettone artigianale della famiglia Cicchetti e alle tante bontà messe in vendita.

E’ possibile visitare anche la pagina Facebook La Sosta Ristoro Molisano di Cicchetti & Figli per avere informazioni maggiormente dettagliate su tutte le produzioni artigianali realizzate in loco.

[gallery type="slideshow" size="large" ids="97260,97261,97262,97263,97264,97265,97266,97267"]




Articoli Correlati