Economia

Isernia: Nick The Barber, domenica l’inaugurazione del salone di Nicola Cifelli.

Pubblicato: 11-12-2019 - 1455
Isernia: Nick The Barber, domenica l’inaugurazione del salone di Nicola Cifelli. Economia

Isernia: Nick The Barber, domenica l’inaugurazione del salone di Nicola Cifelli.

Pubblicato: 11-12-2019 - 1455


ISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). Un sono che si realizza e soprattutto una professione da applicare tutti i giorni con grande precisione e tatto. Quella del Barber si identifica con differenza dalla professione del semplice acconciatore. Il mondo del Barber è ben altro ed è quello che Nicola Cifelli proverà a traslare ad Isernia nel suo mondo. Domenica 15 dicembre l’inaugurazione del suo nuovo salone che aprirà le porte a tutti i clienti per far conoscere quello che è riuscito a realizzare ma soprattutto ad apprendere in questi anni di gavetta, di sacrificio e di duro anzi durissimo lavoro quotidiano. 

Lungo Corso Risorgimento al numero civico 154 la sua attività verrà inaugurata alle ore 18.30 di domenica con una piccola cerimonia dedicata a tutti i curiosi e gli appassionati di questo particolare mondo. All’interno del salone saranno differenti i servizi offerti ai clienti con taglio vario da uomo, sistemazione e scolpitura della barba e molto altro ancora.

Una nuova avventura imprenditoriale parte ad Isernia e a portarla a compimento è un giovane ed ambizioso imprenditore…quel Nicola Cifelli che da domenica in poi tutto chiameranno “Nick The Barber”.





Articoli Correlati