Territorio

Petrella Tifernina: acceso l’Albero di Natale con il quale si è dato il via agli eventi natalizi in paese.

Pubblicato: 09-12-2019 - 365
Petrella Tifernina: acceso l’Albero di Natale con il quale si è dato il via agli eventi natalizi in paese. Territorio

Petrella Tifernina: acceso l’Albero di Natale con il quale si è dato il via agli eventi natalizi in paese.

Pubblicato: 09-12-2019 - 365


Petrella Tifernina - Domenica 8 dicembre nel pomeriggio l'Amministrazione comunale co nla collaborazione della ProLoco ha dato il via agli eventi natalizi con il gesto simbolico dell'accensione dell'Albero di Natale. 

"Anche quest'anno abbiamo scelto, in rispetto all'Ambiente, e dopo aver festeggiato la Giornata Nazionale dell'Albero, di posizionare nella piazza centrale di Petrella un Albero di Natale luminoso. Il gesto simbolico, accompagnato da note aromatiche di vino caldo e panettone, dell'accensione delle luminarie ha dato il via agli eventi natalizi, che verranno curati dalla locale ProLoco", così il primo cittadino Alessandro Amoroso.

" Anche a Natale proponiamo un cartellone di eventi per diverse fasce d'età, continuando nella nostra opera di presenza sul territorio e valorizzazione del paese", così il presidente della ProLoco Gianluca Simpatico.

In cartellone da segnalare alcuni eventi come : Il Molise d'Autunno - il bosco la fauna  ela flora, concorso fotografico dal 20 al 23 dicembre ; Send Melody , musica dal vivo e quadri artistici di sabbia il 26 dicembre; la III edizione del Concerto di Capodanno con Gospel Choir il 1° gennaio.





Articoli Correlati