Home Territorio Cerro al Volturno: tutto pronto per l’avvio di Natale sotto il Castello, domenica 8 dicembre l’accensione dell’Albero di Natale.

Cerro al Volturno: tutto pronto per l’avvio di Natale sotto il Castello, domenica 8 dicembre l’accensione dell’Albero di Natale.

Cerro al Volturno: tutto pronto per l’avvio di Natale sotto il Castello, domenica 8 dicembre l’accensione dell’Albero di Natale.
73
0

CERRO AL VOLTURNO (IS). Appuntamento da non perdere in programma domenica 8 dicembre 2019 a Cerro al Volturno presso l’ex scuola materna del paese in occasione della cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Il periodo natalizio 2019 sarà davvero ricco di emozioni in paese grazie alla sinergia attuata tra Amministrazione Comunale e tutte le associazioni locali. Il paese è già stato addobbato con le luminarie che avranno davvero un effetto sorpresa su tutto il territorio. Anche il centro storico è stato addobbato.

L’appuntamento di domenica prevede l’avvio di diversi eventi natalizi, come l’apertura del mercatino di Natale, l’apertura della casa di Babbo Natale e tante altre sorprese.

Ad accompagnare l’accensione dell’albero di Natale, la Babbo Natale Band, i canti eseguiti dal coro Toto Corde diretto dal M. Daniela De Angelis e le melodie della zampogna di Scapoli.

(73)

error: