Sport

Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil.

Pubblicato: 02-12-2019 - 348
Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil. Sport

Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil.

Pubblicato: 02-12-2019 - 348


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MASSIMILIANO TERRACCIANO – PRESIDENTE ATLETICA VENAFRO

Era già nell'aria ma aspettavamo l'ultima tappa del Importante CIRCUITO " TRAIL DELLE CONTRADE " per confermare la strepitosa impresa del nostro atleta Specialista di montagna Andreas Nawratil.
E proprio ieri si è disputata l'ultima tappa in prov di Avellino , e precisamente a Serino, dove il nostro portacolori conclude secondo assoluto della tappa e VINCITORE ASSOLUTO del circuito "TRAIL DELLE CONTRADE "
16 le tappe disputate in questo circuito, distribuite tra Campania e Lazio dove Andreas Nawratil ne ha vinte ben 7 e nelle altre comunque è salito sul podio . 

La prima tappa è partita da Sant'angelo in Formis con una gara in VERTICALE , di km 3.3 per concludere l'ultima tappa, proprio ieri 1 dicembre in provincia di Avellino .
Questo ragazzo che in montagna , di stoffa ne ha da vendere , ricordo che è stato in questo strepitoso 2019 , anche tra i protagonisti assoluti alla Ultra Marathon del Vesuvio , gara di 50 km , dove si è classificato SESTO ASSOLUTO , dietro ai colossi della montagna

Vanno da parte mia e da partE della società i migliori complimenti . Dedico alcuni dei momenti più belli per lui di questo meraviglioso 2019 !




Articoli Correlati