Home Sport Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil.

Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil.

Atletica, Circuito Trail delle Contrade, grande risultato dello specialista dell’Atletica Venafro Andreas Nawratil.
27
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MASSIMILIANO TERRACCIANO – PRESIDENTE ATLETICA VENAFRO

Era già nell’aria ma aspettavamo l’ultima tappa del Importante CIRCUITO ” TRAIL DELLE CONTRADE ” per confermare la strepitosa impresa del nostro atleta Specialista di montagna Andreas Nawratil.
E proprio ieri si è disputata l’ultima tappa in prov di Avellino , e precisamente a Serino, dove il nostro portacolori conclude secondo assoluto della tappa e VINCITORE ASSOLUTO del circuito “TRAIL DELLE CONTRADE ”
16 le tappe disputate in questo circuito, distribuite tra Campania e Lazio dove Andreas Nawratil ne ha vinte ben 7 e nelle altre comunque è salito sul podio . 

La prima tappa è partita da Sant’angelo in Formis con una gara in VERTICALE , di km 3.3 per concludere l’ultima tappa, proprio ieri 1 dicembre in provincia di Avellino .
Questo ragazzo che in montagna , di stoffa ne ha da vendere , ricordo che è stato in questo strepitoso 2019 , anche tra i protagonisti assoluti alla Ultra Marathon del Vesuvio , gara di 50 km , dove si è classificato SESTO ASSOLUTO , dietro ai colossi della montagna

Vanno da parte mia e da partE della società i migliori complimenti . Dedico alcuni dei momenti più belli per lui di questo meraviglioso 2019 !

(27)

error: