Home Consigli musicali La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere

La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere

La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere
13
0

L’appuntamento è per domenica 1 dicembre alle 18. E torna anche la rassegna per i più piccoli, ‘A teatro con mamma e papà’, sabato 30 novembre alle 17

ISERNIA. La decima edizione della rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’ è iniziata col botto con ‘Insieme a te non ci sto più’, grande successo di pubblico a firma Salvatore Mincione Guarino, regista e autore del testo. Il secondo appuntamento è però per domenica 1 dicembre alle ore 18 con un grandissimo del teatro italiano, Corrado Taranto, che proporrà lo spettacolo ‘Noi… Taranto!’ dedicato a Nino e Carlo Taranto. Un testo imperdibile che apre alle ospitate della stagione, ricchissime: si va da Federico Perrotta ad Ernesto Mahieux, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€.

Sabato 30 novembre alle 17 torna inoltre la rassegna per i più piccoli ‘A teatro con mamma e papà’, che per il debutto ha scelto ‘C’era una volta un bambino normale’, favola sulla legalità di Scarone, presentato dal Teatro Rostocco e dal Teatro dell’Obbligo, con elementi scenici e costumi di Adelia Apostolico e per la regia di Francesco Sisto.

Entrambi gli spettacoli si terranno al Piccolo spazio libero ‘Il Proscenio’ di via Lorusso a Isernia.

Orario Spettacoli:
SABATO alle 17 – DOMENICA alle 18 (con ipotesi di replica alle 21)

Per informazioni si possono contattare i numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

(13)

error: