Home Sport Bar Sport: una nona puntata da gustare tra danza sportiva, corsa su strada e la novità dell’Aesernia-Fraterna.

Bar Sport: una nona puntata da gustare tra danza sportiva, corsa su strada e la novità dell’Aesernia-Fraterna.

Bar Sport: una nona puntata da gustare tra danza sportiva, corsa su strada e la novità dell’Aesernia-Fraterna.
236
0

Questa settimana, per la nona punta del Bar Sport, il programma televisivo di Tvi Molise, condotto dal giornalista molisano Michele Visco, si è scelta una accattivante location. Al Bar Il Ciclone di Fornelli, del giovane imprenditore Luigi Petrarca, sono stati ospiti del conduttore della trasmissione televisiva i componenti della B-Lake Runner Gennaro Seguella e Pasquale Ricci,società sportiva della Valle del Volturno che si occupa per la maggiore di attività atletica e runner. Con loro, Michele Antenucci, presidente della società sportiva di Calcio Aesernia-Fraterna e Marilisa Angelona, giocatrice di calcio a 5 della neo-nata società di futsal che porta il nome dell’Aesernia-Fraterna e del Roccasicura, in una fusione davvero interessante. Infine, ciliegina sulla torta la presenza della ballerina Stella Petrarca, campionessa di balli caraibici e protagonista di numerose competizioni a livello regionale e nazionale.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che Bar Sport , giunto alla sua nona puntata, andrà in onda, giovedì 21 novembre alle ore 21.00 su Tvi Molise, canale 13 del Digitale Terrestre. Il programma verrà poi ritrasmesso in replica venerdì 22 novembre, sempre su Tvi Molise alle ore 15.30. Per gli amanti del web, sempre nel pomeriggio di venerdì 22 novembre ci sarà la possibilità di vedere la puntata integrale della trasmissione che verrà pubblicata sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

(236)

error: