Cronaca

Cronaca: Fornelli nuovi furti in paese, ladri colpiscono in due abitazioni in via Petrara

Pubblicato: 17-11-2019 - 3211
Cronaca: Fornelli nuovi furti in paese, ladri colpiscono in due abitazioni in via Petrara Cronaca

Cronaca: Fornelli nuovi furti in paese, ladri colpiscono in due abitazioni in via Petrara

Pubblicato: 17-11-2019 - 3211


FORNELLI. È psicosi furti a Fornelli. Quella che si appresta a concludersi è stata una domenica abbastanza movimentata. Intorno alle ore 19 di questa sera una banda di malviventi ha tentato di eseguire due furti in pieno centro cittadino. Dapprima i ladri hanno scardinato un porta secondaria in via Petrara entrando dal retro di una abitazione ma accorgendosi che in casa c'era qualcuno sono immediatamente fuggiti , allontanati anche dalle urla della proprietaria di casa. Subito dopo colpo messo a segno in una abitazione nelle vicinanze della prima. Qui , dalle prime informazioni trapelate, sarebbe stato portato via un notevole quantitativo di oro.

È da questa mattina che i cittadini di Fornelli, come riferito alla nostra redazione, riferiscono  di aver notato una autovettura sospetta aggirarsi per il paese e anche un drone volare sui cieli cittadini, come accade da giorni. Furto analogo che si potrebbe ricollegare a quello portato a compimento nei giorni scorsi in località Bivio.

Ancora da quantificare il bottino odierno. Dell'episodio informati anche i Carabinieri.

L'elemento che preoccupa cittadini riguarda la libertà di azione dei ladri che avrebbero agito indisturbati alle ore 19 nel pieno di una domenica autunnale e con diverse persone in giro a quell'ora.

 




Articoli Correlati