Home Sport Bar Sport , sarà un’ottava puntata adrenalinica. Calcio, corsa di montagna e Basket i protagonisti del programma televisivo di Tvi Molise.

Bar Sport , sarà un’ottava puntata adrenalinica. Calcio, corsa di montagna e Basket i protagonisti del programma televisivo di Tvi Molise.

Bar Sport , sarà un’ottava puntata adrenalinica. Calcio, corsa di montagna e Basket i protagonisti del programma televisivo di Tvi Molise.
121
0

Sarà davvero una puntata speciale quella settimanale del Bar Sport. La trasmissione  sportiva televisiva di Tvi Molise condotta dal giornalista Michele Visco, realizzata questa settimana presso il Cafè de Paris di Colli a Volturno, ospiterà tre diverse discipline sportive. Si partirà dalla storica società del Basket Venafro, che disputa il campionato di serie C gold, presente al programma con l’allenatore Francesco Valente e con lo storico capitano Raffaele Minchella. Società sportiva che quest’anno festeggia i 42 anni di attività agonistica ininterrotti.

Spazio poi al calcio con la presenza dell’allenatore campobassano Carmine Rienzo ed infine, spazio alla corsa di montagna e alla mountain bike con gli atleti dell’Isernia Mountain Adventures Christian Giura e Francesco Diana. Una puntata adrenalinica e davvero da non perdere per nessun  motivo al mondo.

Vi ricordiamo che il Bar Sport andrà in onda su Tvi Molise giovedì 14 novembre alle ore 21.00 (canale tredici digitale terrestre), in replica venerdì 15 novembre alle ore 15.30 sempre su Tvi Molise e verrà diffuso in seguito, sempre nel pomeriggio di venerdì sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico regionale www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

(121)

error: