Home Economia Colli a Volturno: La Fiera di San Leonardo sbanca , grande successo per l’edizione 2019. Guarda il servizio.

Colli a Volturno: La Fiera di San Leonardo sbanca , grande successo per l’edizione 2019. Guarda il servizio.

216
0

Un successo oltre le aspettative e soprattutto ottenuto con condizioni meteo non delle migliori. L’antica e tradizionale fiera di San Leonardo di Colli a Volturno sbanca e soprattutto ottiene consensi tra i turisti e gli appassionati di tradizioni antiche, di eno-gastronomica e di prodotti tipici.

Oltre 4° espositori provenienti dal Molise e anche da fuori regione, eventi culturali e ricreativi e la voglia di trascorrere tre giorni in compagnia e all’insegna di un denominatore comune: la promozione del territorio. E’ riuscita la missione dell’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno che con numerosi sacrifici organizzativi ha cambiato marcia alla fiera di San Leonardo concedendo ad essa un nuovo slancio soprattutto per quel che riguarda l’aspetto promozionale e turistico.

Da 14 anni a questa parte Colli è conosciuto in tutto il Molise come il paese dell’antica fiera di San Leonardo, che molti definiscono uno degli appuntamenti commerciali più importanti del novembre molisano.

Ora, dopo il successo dell’edizione 2019 si pensa all’anniversario del 2020 quando la fiera di San Leonardo festeggerà i suoi primi 15 anni.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(216)

error: