Home Economia Montaquila: l’Istituto Salubritas si rinnova. Grosso impegno degli imprenditori Vittorio e Pietro Rossi nel settore dell’accoglienza anziani. Guarda il servizio.

Montaquila: l’Istituto Salubritas si rinnova. Grosso impegno degli imprenditori Vittorio e Pietro Rossi nel settore dell’accoglienza anziani. Guarda il servizio.

647
0

MONTQAUILA. (LE AZIENDE INFORMANO). Giorni di gran fermento presso l’Istituto Salubritas. Grazie all’impegno degli imprenditori Vittorio e Pietro Rossi si sta assistendo ad un passo quasi “EPOCALE” riguardante la nota casa protetta per anziani, una delle poche convenzionate in regione con la dicitura R3, con ben trenta posti letto. A breve inizieranno i lavori per l’allestimento e la realizzazione del nuovo padiglione della casa di riposo, lavori che stanno già interessando, per altro, alcuni ambienti già fruibili della struttura, con una ristrutturazione complessiva di tutto lo stabile.

La proprietà, alla posa della prima pietra, come comunicato alla nostra redazione dal dottor Vittorio Rossi organizzerà anche una importante cerimonia pubblica.

Intanto, continua il lavoro di miglioramento e potenziamento di tutti i servizi offerti dall’Istituto Salubritas. Ricordiamo che all’interno della struttura, ubicata sulla S.S. 158 AL Km 33 in territorio di Montaquila vengono offerti i seguenti servizi:

-Casa protetta;

Casa di Riposo;

Comunità alloggio adulti in difficoltà

GUARDA IL SERVIZIO: 

(647)

error: