Cucina

A Villa Scontrone appuntamento con "Martino Di Vino". Evento eno-gastronomico da non perdere sabato 9 novembre

Pubblicato: 08-11-2019 - 262
A Villa Scontrone appuntamento con "Martino Di Vino". Evento eno-gastronomico da non perdere sabato 9 novembre Cucina

A Villa Scontrone appuntamento con "Martino Di Vino". Evento eno-gastronomico da non perdere sabato 9 novembre

Pubblicato: 08-11-2019 - 262


VILLA SCONTRONE – Torna a Villa Scontrone l’appuntamento con “Martino diVino”. L’evento, alla seconda edizione, è in programma domani, sabato 9 novembre, su corso Umberto I a partire dalle ore 19.30. Oltre alle “castagne e vino”, come vuole il detto e la tradizione, gli stand gastronomici proporranno fumanti sagne e fagiolisalsiccia arrosto e il prelibato caciocavallo impiccato. Non mancherà il vino novello, protagonista della ricorrenza, e il vin brûlé

A scaldare ulteriormente il pubblico, oltre ai fuochi, ci penserà Fabrizio Celentano, che torna a Villa Scontrone con una nuova formazione “quartet”. Insieme a lui (chitarra e voce), Luca Iannone (basso), Luigi Lucci (piano) e Daniele Landi (batteria), per un live che spazierà dal blues al rock and roll.

L’evento è organizzato dalla locale associazione ConGiovani, già ideatrice da quattro anni del collaudato e fortunato evento estivo “Villa in Fermento”. «Due anni fa – spiegano gli organizzatori – la prima edizione di questo evento fu un successo, speriamo di replicare anche quest’anno con una bella serata all’insegna della tradizione e del divertimento. È importante organizzare eventi di richiamo anche in bassa stagione, non solo per incoraggiare un turismo che in questi periodi fa un po’ fatica ma anche per chi vive il nostro paese e l’intero comprensorio dell’Alto Sangro tutto l’anno».

In caso di maltempo l’evento di svolgerà al chiuso, presso il Centro Sociale.

GUARDA LA LOCANDINA DELL'EVENTO:

 





Articoli Correlati