Cronaca

Isernia: Ritrovato senza vita Elso Tornincasa nei pressi del deposito autobus della Sati.

Pubblicato: 06-11-2019 - 280
Isernia: Ritrovato senza vita Elso Tornincasa nei pressi del deposito autobus della Sati. Cronaca

Isernia: Ritrovato senza vita Elso Tornincasa nei pressi del deposito autobus della Sati.

Pubblicato: 06-11-2019 - 280


Epilogo tragico per il 61 enne di Montenero Val Cocchiara, Elso Tornincasa, sparito lo scorso 1 novembre ad Isernia dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Veneziale di Isernia. Il suo corpo è stato ritrovato intorno alle ore 18.15 di questo pomeriggio nel parcheggio dei Pulmann, zona Isernia Sud, della ditta Sati, nei pressi proprio del Veneziale, luogo dal quale aveva fatto perdere le proprie tracce.

Venerdì scorso Elso, intorno alle ore 20.40, dopo aver lasciato il Pronto Soccorso non aveva più dato notizie di se. La sparizione è stata prontamente denunciata dai familiari ai Carabinieri. Da qui in poi le ricerche su Isernia e anche in Abruzzo e più precisamente tra Montenero Val Cocchiara e Castel Di Sangro.

Questa sera la macabra scoperta effettuata dai Vigili del Fuoco di Isernia con l’ausilio dei cani molecolari della Protezione Civile.
Alcuni testimoni avevano affermato nei giorni scorsi di averlo visto il giorno successivo alla sua scomparsa a Castel di Sangro, cittadina abruzzese da lui molto frequentata. Motivo per cui le ricerche in questi giorni si sono concentrate in quella zona, con l’utilizzo dei cani molecolari.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che l’uomo possa essersi lanciato dal ponte Cardarelli ei Isernia e successivamente la corrente del fiume Sordo lo avrebbe portato fino al deposito dei pullman della Sati: in quella zona è stato avvistato da alcuni passanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Delle scomparsa dell'uomo di Montenero Val Cocchiara questa sera avrebbe dovuto parlare, in diretta Nazionale , la trasmissione televisiva Chi l'Ha Visto. Red. Cronaca.




Articoli Correlati