Home Sport Il Bar Sport dedica la settima puntata ad Antonello Siravo. Ospiti della trasmissione di Tvi Molise Alberto Bernardi, Umberto Di Giacomo e i rappresentanti di Molise Mountain Trail.

Il Bar Sport dedica la settima puntata ad Antonello Siravo. Ospiti della trasmissione di Tvi Molise Alberto Bernardi, Umberto Di Giacomo e i rappresentanti di Molise Mountain Trail.

Il Bar Sport dedica la settima puntata ad Antonello Siravo. Ospiti della trasmissione di Tvi Molise Alberto Bernardi, Umberto Di Giacomo e i rappresentanti di Molise Mountain Trail.
341
0

Sarà una settimana puntata effervescente quella del Bar Sport, la fortunata trasmissione sportiva in onda su Tvi Molise condotta dal giornalista Michele Visco. La location di questa settimana è stata ancora una volta il Caffè del Borgo di Filignano di Paolo Verrecchia. Ospiti del conduttore Visco l’allenatore dell’Us Venafro Calcio mister Alberto Bernardi, uomo di calcio ed ex calciatore di Serie A e B, con lui un tesserato della società venafrana Italo Monacelli, forte terzino destro classe 2000.

Rimanendo sempre nel mondo del calcio il Bar Sport ha ospitato un giovane e promettente allenatore molisano, mister Umberto Di Giacomo, attuale allenatore della formazione della Juniores Nazionale della Polisportiva Vastogirardi. Infine, protagonisti del programma anche Cristian Pacitti e Alessandro Antonelli che illustreranno ai nostri telespettatori la disciplina del mondo equestre denominata “Mountain Trail”.

Vi ricordiamo come poterci seguire. La settimana puntata del Bar Sport andrà in onda su Tvi Molise giovedì 7 novembre alle ore 21.00 (canale 13 del digitale terrestre), in replica sempre su Tvi Molise venerdì 8 novembre.

Sul web da venerdì 8 novembre sarà possibile vedere la puntata anche sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

Settima puntata del Bar Sport dedicata alla memoria del compianto Antonello Siravo, grande sportivo molisano, venuto a mancare nella giornata di ieri.

GUARDA LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

(341)

error: