Politica

Un tetto alle tasse in Costituzione, parte da Isernia la raccolta firme di Forza Italia.

Pubblicato: 25-10-2019 - 216
Un tetto alle tasse in Costituzione, parte da Isernia la raccolta firme di Forza Italia. Politica

Un tetto alle tasse in Costituzione, parte da Isernia la raccolta firme di Forza Italia.

Pubblicato: 25-10-2019 - 216


ISERNIA. Sabato 26 ottobre i gazebo di FI in piazza Celestino V per sostenere la proposta di legge costituzionale per mettere un tetto alle tasse. 

"Questo è il cambiamento vero, - commenta l'onorevole Annaelsa Tartaglione - ai cittadini viene finalmente data la possibilità di porre concretamente un limite a una tassazione che ha battuto tutti i record del mondo e che con questi governi di sinistra ha ormai superato il livello di guardia per un Paese che vuole essere moderno e civile. Si punta il dito, giustamente, contro gli evasori, ma nulla si fa contro chi invece ha il potere illimitato di mettere le mani nelle tasche degli italiani e spesso solo per finanziare inutili e dannose mance elettorali. È ora di dire davvero basta".

"Invito - aggiunge la coordinatrice di Fi - tutti i molisani a partecipare sabato mattina, in pochi minuti sarà possibile mettere una firma e sostenere un progetto importante, soprattutto per le future generazioni. Isernia - conclude - rappresenta la prima tappa, da qui a dicembre saranno organizzate iniziative simili anche negli altri centri della regione".



 




Articoli Correlati