Cronaca

Cerro al Volturno: in paese si è insediato il nuovo parroco padre Andrea Magliocca. Accolto dai fedeli e dell’Amministrazione cittadina.

Pubblicato: 24-10-2019 - 557
Cerro al Volturno: in paese si è insediato il nuovo parroco padre Andrea Magliocca. Accolto dai fedeli e dell’Amministrazione cittadina. Cronaca

Cerro al Volturno: in paese si è insediato il nuovo parroco padre Andrea Magliocca. Accolto dai fedeli e dell’Amministrazione cittadina.

Pubblicato: 24-10-2019 - 557


CERRO AL VOLTURNO. Padre Andrea Magliocca è il nuovo sacerdote di Cerro al Volturno. Carmelitano scalzo originario di Maddaloni, ha svolto fino ad ora la sua missione a Sorrento presso il Santuario della Madonna del Carmine. Nella serata di mercoledì 23 ottobre la cerimonia di insediamento con la nomina ufficiale da parte del vescovo della diocesi di Isernia-Venafro monsignor Camillo Cibotti. Padre Andre diviene così amministratore parrocchiale di Assunzione Maria Vergine di Cerro al Volturno.

Nella serata di mercoledì la presa di possesso ufficiale e la consegna della chiavi delle varie chiese presenti sul territorio comunale. Grande entusiasmo da parte di tutta la comunità cerrese presente alla funzione liturgica officiata dal vescovo Cibotti.

Presenti anche i componenti della locale amministrazione cittadina con in testa il sindaco Remo Di Ianni. Il vescovo di Isernia-Venafro, monsignor Camillo Cibotti, nella sua omelia ha ricordato che il sacerdote è il padre dell’intera comunità e ha augurato a lui e a tutti i presenti, che si possa camminare insieme ed uniti. Un augurio importante per padre Andrea che avrà il compito di guidare il gregge a lui affidato per andare sempre maggiormente incontro a Cristo.

GUARDA LE FOTO:



 




Articoli Correlati