Home Cronaca Colli a Volturno: furto di mezzi da lavoro nella notte in località Castelcervaro. Rubata una escavatrice di valore.

Colli a Volturno: furto di mezzi da lavoro nella notte in località Castelcervaro. Rubata una escavatrice di valore.

Colli a Volturno: furto di mezzi da lavoro nella notte in località Castelcervaro. Rubata una escavatrice di valore.
573
0

COLLI A VOLTURNO. Si è verificato nella notte tra domenica e lunedì un furto in località Castelcervaro nel territorio comunale di Colli a Volturno, nella zona dove sorgono i ripetitori della telefonia mobile e delle emittenti televisive regionali e nazionali. Una ditta intenta in alcuni lavori di realizzazione di un traliccio telefonico si è vista privata di una escavatrice di importante valore lasciata in sosta per alcuni giorni perché utile agli scavi per la realizzazione del traliccio stesso.

Il mezzo sarebbe stato portato via da una banda di persone esperte, molto probabilmente, abili in questo tipo di colpi. Da quantificare ancora il valore del colpo. Rubati anche numerosi attrezzi da cantiere.

Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione  di Colli a Volturno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 3929850370 seguito dal nome e cognome della persona interessata al servizio.

(573)

error: