Sport

Primo Trofeo HDI, buona la prima. Grande spettacolo al campo da golf Zio Carlo di Isernia.

Pubblicato: 07-10-2019 - 425
Primo Trofeo HDI, buona la prima. Grande spettacolo al campo da golf Zio Carlo di Isernia. Sport

Primo Trofeo HDI, buona la prima. Grande spettacolo al campo da golf Zio Carlo di Isernia.

Pubblicato: 07-10-2019 - 425


Il primo Trofeo HDI ha riscosso grande successo grazie alla massiccia presenza di giocatori provenienti da tutta la regione nonché da regioni limitrofe.

Al vulcanico assicuratore Valente Giancarlo è stato conferito l’ambito incarico di Delegato della F.I.G. per la provincia di Campobasso in occasione del Torneo Hdi.

Contattato telefonicamente Valente Giancarlo :

Sono rimasto molto contento della riuscita del Torneo, spero sia il primo di una lunga serie, anche con l’impegno già dato al Presidente dott. Potena di riproporlo presso il Golf Club di Varvarusa.

Il mio intento più grande è riuscire a generare e favorire le sinergie tra i diversi Golf Club regionali perché solo insieme è possibile raggiungere traguardi più ambiziosi focalizzando l’attenzione anche su un turismo green.

Ringrazio per la loro presenza e collaborazione il Presidente dello Zio Carlo Golf Club di Isernia e delegato regionale della F.I.G. “Federazione Italian Golf”  il dott. Mainella Giuseppe; il Presidente del Varvarusa Golf Club di Filignano dott. Carlo Potena; la Presidente Golf Club Termoli la dott.ssa Ida Masciantonio.

Un ringraziamento anche alla delegata del C.O.N.I. Provinciale dott. Lancellotta Elisabetta nonché al Presidente del CUS Molise dott. Rivellino Maurizio per il loro sostegno.

Infine, spero che questa bellissima esperienza abbia lasciato negli animi di tutti soci dei tre Golf Club nonché degli spettatori e collaboratori del Rotaract ed Interact di Isernia tante emozioni e soddisfazioni che spero rimarranno indelebili nei loro cuori e nelle loro menti.

 Il toneo di pitch & putt ha registrato il sould out ed anche per questo motivo mi sento contento e soddisfatto e ringrazio tutti i giocatori che hanno voluto onorarmi della loro presenza in questo mio Primo Trofeo HDI.

Quali i vincitori?:

PRIMO LORDO vinto da sig.Mazzocco Elio

Primo classificato di prima categoria sig. Farina Mario

Secondo classificato di prima categoria sig. Pettine Luca

Primo classificato di seconda categoria sig. Aurecchia Franco

Secondo classificato di seconda categoria sig. Morelli Domenico

Prima classificata della categoria lady sig.ra Fuggetta Maria Antonietta

Primo classificato della categoria senior sig. Storto Ernesto

Primo classificato della categoria junior Morelli Giuseppe

Non male il piazzamento di un dignitoso sesto posto del patron Valente Giancarlo.

GUARDA LE FOTO DELLA GARA:





Articoli Correlati