Sociale

Isernia: 102 Anni per la Nonnina del Molise Maria Letizia Colaneri. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 04-10-2019 - 605
Isernia: 102 Anni per la Nonnina del Molise Maria Letizia Colaneri. Guarda il servizio video. Sociale

Isernia: 102 Anni per la Nonnina del Molise Maria Letizia Colaneri. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 04-10-2019 - 605


Ha spento nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre le sue prime 102 candeline. La nonnina del Molise Maria Letizia Colaneri ha festeggiato un traguardo incredibile attorniata dai suoi familiari e dallo staff al completo della Casa di Riposo Maria Gargani di Isernia dove risiede come ospite. Tempra d’acciaio, cuore di ferro e grande attenzione per la cura personale, per una arzilla nonnina che a 102 anni usa lo smartphone con grande facilità e velocità e si intrattiene in lunghe conversazioni telefoniche con i suoi amici parenti.

Due figli, Carmelina e Romualdo e diversi nipoti che l’hanno festeggiata come era dovuto. Originaria di Frosolone, ha vissuto gran parte della sua vita ad Isernia, dove ha trascorso ance gli anni difficili dei conflitti mondiali, soprattutto della seconda Guerra Mondiale.

Una vita di stenti e sacrifici ripagata dal segreto della longevità. Per lei una mega festa con tutti i suoi parenti. Al momento dello spegnimento delle candeline , nonna Maria Letizia ha voluto tagliare la prima fetta della sua torta chissà forse per augurarsi ancora tanti anni di vita e salute. Un traguardo storico, infatti la signora Colaneri si pone nell’elenco dei centenari presenti attualmente in tutto il Molise.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati