Territorio

Su Tvi Molise un nuovo palinsesto autunno-inverno tutto da vivere. Dal lunedi al sabato in prima serata numerose novità. Guarda il promo.

Pubblicato: 01-10-2019 - 685
Su Tvi Molise un nuovo palinsesto autunno-inverno tutto da vivere. Dal lunedi al sabato in prima serata numerose novità. Guarda il promo. Territorio

Su Tvi Molise un nuovo palinsesto autunno-inverno tutto da vivere. Dal lunedi al sabato in prima serata numerose novità. Guarda il promo.

Pubblicato: 01-10-2019 - 685


L’emittente televisiva più longeva della regione TVIMOLISE, presenta il palinsesto serale che accompagnerà i telespettatori nel lungo autunno/inverno 2019/2020.

Dal lunedì al sabato alle ore 21:00 in prima serata appuntamenti da non perdere:

Lunedì – IN SCENA SERATA TEATRALE: Il Teatro in TV  presentato da Mario  Farina. I lavori delle migliori compagnie teatrali molisane in prima serata con replica il martedì pomeriggio post TG ore 15:30.

Martedì – LIVE TODAY: Il Talk Show di TVIMOLISE condotto da Pietro Tonti e Caterina Gianfrancesco con i temi di politica attualità e costume., Replica il mercoledì post TG alle ore 15:30.

Mercoledì – ARTIS: Il programma che pone l’attenzione sugli artisti di arte scultorea e pittorica e sugli stili in generale, condotto dalla Critica D’Arte Carmen D’Antonino. Replica giovedì post TG alle ore 15.30.

Giovedì – BAR SPORT: Lo sport in prima serata nel luogo dove lo sport è vita, direttamente girato in un bar del Molise, con ospiti i principali protagonisti dello sport regionale. Conduce Michele Visco. Replica il venerdì pomeriggio post TG ore 15:30.

Venerdì – VENERDI’ CINEMA: Il grande cinema in TV con le migliori pellicole del cinema internazionale selezionate per i nostri telespettatori. Replica il sabato post TG alle ore 15:30.

Sabato – TVI HISTORY: Il BLOG di TVIMOLISE che propone la storia dell’emittente di quasi 50 anni di attività, con i momenti salienti che hanno caratterizzato nei decenni l’emittente. Personaggi, eventi, interviste celebri di TVIMOLISE, dove è possibile ritrovarsi e commentare il passato. Replica domenica  post TG7 alle ore 15.30.

Tutti i programmi di TVIMolise dalla rassegna stampa mattutina, ai TG con i programmi in prima serata, sono in streaming su Facebook  alla pagina: https://www.facebook.com/tvimolise/ e visibili al canale 13 del digitale terrestre.

GUARDA IL PROMO VIDEO DEL NUOVO PALINSESTO DI TVI MOLISE:





Articoli Correlati