Home Cucina Stefano Rufo premiato agli Chef Awards 2019 Tra i primi 100 cuochi d’Italia

Stefano Rufo premiato agli Chef Awards 2019 Tra i primi 100 cuochi d’Italia

Stefano Rufo premiato agli Chef Awards 2019  Tra i primi 100 cuochi d’Italia
140
0

“Emozione, adrenalina e grande soddisfazione per questo premio che ripaga di un anno lavorativamente importante e di grandi sacrifici”.

Queste le parole a caldo dello chef molisano che ad Assisi ha ottenuto l’ambito premio al Festival della ristorazione Italiana.

Un palcoscenico importante calcato dal cuoco Stefano Rufo lo scorso lunedì nella bella e florida terra umbra, nel corso della serata di gala degli Chef Award 2019, in una terza edizione piena di novità.

Il meglio della cucina italiana valorizzato dunque durante la finalissima al Teatro Liryk di Assisi con una platea di oltre 400 chef provenienti da tutta Italia.

Un’edizione che ha visto ben 1070 Ristoranti selezionati con la migliore web reputation.  Il focus su cui il concorso Chef Awards si basa è la raccolta, sviluppo ed analisi di recensioni online, una nuova visione di studio della ristorazione.  L’obiettivo del progetto è dare importanza ai Ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona.
I riconoscimenti degli Chef Awards sono stati assegnati sulla base da una classifica nazionale oggettiva di web reputation. Premiati i 100 Best Chef più votati.

“Essere premiato in una terra mistica come Assisi, ricevere un riconoscimento come questo mi riempie di orgoglio e di maggiore voglia e determinazione a portare avanti il mio lavoro” – continua lo Chef molisano.

“La semplicità e la cura delle nostre materie prime e la creatività mi ha permesso di godere di questo momento importante, che condivido e dedico ai miei cari e a tutti i miei affezionati clienti” – Conclude Stefano Rufo

 

(140)

error: