Home Cucina Colli a Volturno: giovedì 19 settembre l’inaugurazione della Pizzeria “La Canonica”. Si rianima il centro storico del paese.

Colli a Volturno: giovedì 19 settembre l’inaugurazione della Pizzeria “La Canonica”. Si rianima il centro storico del paese.

Colli a Volturno: giovedì 19 settembre l’inaugurazione della Pizzeria “La Canonica”. Si rianima il centro storico del paese.
1.25K
0

COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). Dal coraggio e da un’idea davvero intelligente prende vita quello che era un sogno imprenditoriale custodito da tempo nella mente di due giovani collesi. Marco Incollingo e Marialucia Montello sono riusciti a realizzare la loro idea lavorativa che si concretizzerà realmente nel pomeriggio di giovedì 19 settembre alle ore 17.30 quando in via Andreucci , nel pieno del centro storico di Colli a Volturno, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della pizzeria “La Canonica”. Un locale storico che riprende forma e spazio, grazie al quale anche la vita del centro storico potrà sicuramente rianimarsi. 

Una pizzeria che vivrà dell’estro e della bravura di Marco e una sala che godrà dell’esperienza di Marialucia. Un mix importante per un locale che potrà offrire ai clienti un posto tranquillo dove trascorrere le proprie serate, immersi in una atmosfera eccezionale che solo il centro storico di Colli può offrire ai visitatori.

All’interno della Pizzeria “La Canonica”, oltre a un menù ricchissimo di pizze, ci sarà la possibilità di assaporare antipasti con prodotti tipici locali e preparazioni di friggitoria e nel prossimo futuro, l’idea dei gestori, è anche quella di passare alla cottura di carni di qualità.

Il locale rimarrà aperto per tutta la settimana a cena. Per info e prenotazioni si potranno utilizzare i canali social e quindi le pagine Facebook e Instagram Pizzeria La Canonica o contattare il numero di cellulare 320 441 1621.

(1254)

error: