Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli riparte da mister Faralli e annuncia tre colpi importanti. Presi Mancini , Laurelli e Petraroia.

Pubblicato: 12-09-2019 - 494
Calcio a 5: la Futsal Colli riparte da mister Faralli e annuncia tre colpi importanti. Presi Mancini , Laurelli e Petraroia. Sport

Calcio a 5: la Futsal Colli riparte da mister Faralli e annuncia tre colpi importanti. Presi Mancini , Laurelli e Petraroia.

Pubblicato: 12-09-2019 - 494


COLLI A VOLTURNO. E’ partita ufficialmente nella serata di ieri la stagione sportiva della Futsal Colli a Volturno del presidente Guido Visco. La società che mantiene l’assetto dirigenziale degli ultimi anni ha comunicato alla nostra redazione, tramite uno dei responsabili, Gianluca Amodei, l’avvio della preparazione atletica e soprattutto gli innesti tecnici effettuati.

Tre gli acquisti di peso per la Futsal Colli. In primis quello di Francesco Mancii, classe 1996, un veterano del calcio a 5 regionale e nazionale con trascorsi importanti nel mondo del futsal e collese doc. Potrà sicuramente aggiungere tecnica, qualità ed esperienza alla rosa.

Dopo di lui hanno firmato con la Futsal Colli anche Manuel Laurelli, classe 1988, laterale con alle spalle una vita nel mondo del calcio a 5 e l’altro laterale Andrea Petraroia che metterà a disposizione tutta la sua esperienza per la causa collese.

Si riparte come dichiarato dalla società con non pochi sacrifici e con tanta voglia di dimostrare il valore della rosa per il secondo anno consecutivo in serie C1 regionale. In panca la novità del 2019 con il nuovo arrivato mister Christian Faralli di Montaquila e volto noto del calcio a 5 molisano.

Tanto entusiasmo per una stagione che ha preso il via nella serata di mercoledì 11 settembre con l’avvio della preparazione atletica.





Articoli Correlati