Sport

Isernia: annullamento gara ciclistica Memorial X Settembre , la nota ufficiale del Gruppo Ciclistico Pentria.

Pubblicato: 07-09-2019 - 267
Isernia: annullamento gara ciclistica Memorial X Settembre , la nota ufficiale del Gruppo Ciclistico Pentria. Sport

Isernia: annullamento gara ciclistica Memorial X Settembre , la nota ufficiale del Gruppo Ciclistico Pentria.

Pubblicato: 07-09-2019 - 267


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GRUPPO CICLISTICO PENTRIA

Il Gruppo Ciclistico Pentria, nel dissociarsi nettamente da tutto quanto dischiarato dal Sig. Olinto Perna a mezzo di comunicato stampa pubblicato in data odierna da alcune testate giornalistiche locali, comunica quanto segue.

La decisione di annullare la gara ciclistica ‘Memorial X Settembre’ non è provenuta dall’Amministrazione comunale di Isernia (che aveva già rilasciato tutte le prescritte autorizzazioni in vista dell’evento), ma, con molta sofferenza, è stata presa dal Presidente Giuseppe Corrado in persona in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Il Gruppo Ciclistico Pentria ci tiene a sottolineare la piena collaborazione ed il costante appoggio che da sempre l’Amministrazione comunale di Isernia ha riservato a tutte le competizioni da esso organizzate.

Nel ribadire la completa estraneità a quanto si evince dal comunicato del Sig. Perna, la Società sportiva coglie l’occasione per precisare che solo ed esclusivamente ad essa compete l’ufficialità di ogni e qualsiasi comunicazione o notizia la riguardi e diffida chiunque dallo spendere indebitamente il suo nome e quello del Presidente Giuseppe Corrado, nel rispetto della sua memoria, della sua famiglia e della sua squadra ciclistica.




Articoli Correlati