Tradizioni

Villa Scontrone: grande successo per Villa in Fermento. Gli organizzatori registrano un boom di presenze.

Pubblicato: 26-08-2019 - 366
Villa Scontrone: grande successo per Villa in Fermento. Gli organizzatori registrano un boom di presenze. Tradizioni

Villa Scontrone: grande successo per Villa in Fermento. Gli organizzatori registrano un boom di presenze.

Pubblicato: 26-08-2019 - 366


Birre artigianali, street food locale, mercatini, tre concerti e arte di strada grandi protagonisti.

VILLA SCONTRONE –Un grande successo quello di venerdì 23 agosto per l’edizione 2019 di Villa In Fermento, il festival delle birre artigianali, street food locale e musica dal vivo organizzato dall’associazione ConGiovani con il patrocinio del comune di Scontrone. Manifestazione giunta alla sua quarta edizione che si pone, ormai da tempo, come uno degli eventi di maggiore richiamo in tutto l’Alto Sangro e Alto Molise.

Fiumi di birra artigianale, tante prelibatezze locali e molto divertimento per un organizzazione perfetta. Basti pensare che a fine serata, i vari stand allestiti dall’organizzazione, sono stati presi letteralmente d’assalto, con i prodotti offerti quasi terminati del tutto. Insomma, una volta partecipazione che gli organizzatori di ConGiovani hanno apprezzato.



Siamo orgogliosi – spiegano gli organizzatori della ConGiovanidi aver costruito in pochissimi anni un evento in grado di attrarre turisti e visitatori provenienti da tutto l’Alto Sangro e anche dal vicino Molise. Negli anni la nostra idea di evento “trasversale” per gusti ed età si è dimostrata vincente”.

Apprezzata anche la novità dell’edizione 2019, dell’introduzione nel programma degli eventi dell’arte di strada.

 




Articoli Correlati