Home Sociale I lavori sulla 158 bloccano il traffico. Automobilisti inferociti. Guarda il servizio video

I lavori sulla 158 bloccano il traffico. Automobilisti inferociti. Guarda il servizio video

139
0

Sulla statale 158 Valle del Volturno gli ultimi giorni d’estate stanno diventando oltre che torridi anche molto difficili dal punto di vista della circolazione stradale. I lavori su Ponte Spiego, in località Colli a Volturno, bloccano in due una intera provincia e il collegamento con regioni come Lazio, Abruzzo e Campania. Un disagio assoluto. Basti pensare che in queste settimane di esodo estivo si sono registrate quotidianamente lunghissime code, chilometriche per il più delle volte, in direzione Venafro e in direzione Castel Di Sangro. Gli automobilisti non criticano l’effettuazione dei lavori, anzi la elogiano ed apprezzano, perché dopo anni di battaglie e proteste , si stanno installando barriere di protezione adeguate sul ponte collese. La critica viene mossa nei confronti della modalità di esecuzione delle opere.

Ad agosto, con il fiorire del turismo, un cantiere di questa importanza, non può essere lasciato chiuso o abbandonato a se stesso per giorni, o al massimo dell’operatività con soli due operai a svolgere il loro lavoro.

Occorre accelerare di molti i tempi di consegna lavori, altrimenti viaggiare sulla 158 “Valle del Volturno”, diventerà per tutti un vero e proprio incubo.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(139)

error: