Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco lavora senza sosta. Venerdì 23 agosto l’evento Beerscapes, i paesaggi della birra.

Pubblicato: 20-08-2019 - 382
Colli a Volturno: la Pro Loco lavora senza sosta. Venerdì 23 agosto l’evento Beerscapes, i paesaggi della birra. Tradizioni

Colli a Volturno: la Pro Loco lavora senza sosta. Venerdì 23 agosto l’evento Beerscapes, i paesaggi della birra.

Pubblicato: 20-08-2019 - 382


Diffusa e consegnata in questi giorni di agosto una brochure dedicata al paese. Promozione in primo piano per il presidente Carmine Incollingo.

COLLI A VOLTURNO. La Pro Loco di Colli a Volturno lavora senza sosta per concludere degnamente l’estate 2019. Venerdì 23 agosto l’evento denominato BeereScapes, i paesaggi della birra con la presenza, nella piazza anfiteatro del comune di Colli a Volturno di birrifici artigianali del Molise. La manifestazione prenderà inzio dalle 20 in poi con la possibilità di degustare ottimo cibo di strada e con l’animazione musicale di DJ Gio Pallotta di Radio Dance Shot.

Tante le novità della Pro Loco collese, che riparte dalla storia per riaccendere l’attenzione sul comune di Colli a Volturno. E’ dei giorni scorsi la pubblicazione e diffusione sul territorio comunale di una brochure promozionale con la storia collese, le tradizioni, i luoghi da vedere e dove sostare. Pubblicazione realizzata dalla Pro Loco locale con il patrocinio del comune di Colli a Volturno.

Leggi o scarica la brochure (tutti i diritti sono riservati da parte dell'autore) : Progetto1_pieghevole._colli_SMALL

Un qualcosa che mancava da tempo in paese, che si lega alle intenzioni della Pro Loco dell’apertura prossima della sede del circolo Tre Colli per i giovani del paese con l’organizzazione di vari eventi al suo interno.

“La Pro Loco – ha dichiarato Carmine Incollingo alla nostra redazione – è aggregazione giovanile, promozione del territorio, cultura e molto altro ancora. Tra le nostre priorità la valorizzazione del fiume Volturno, di Monte San Paolo e del centro storico”.



 




Articoli Correlati