Home Sport Colli a Volturno: sport e sociale si uniscono nel memorial Davide Di Sandro. Appuntamento fissato per martedì 20 agosto.

Colli a Volturno: sport e sociale si uniscono nel memorial Davide Di Sandro. Appuntamento fissato per martedì 20 agosto.

Colli a Volturno: sport e sociale si uniscono nel memorial Davide Di Sandro. Appuntamento fissato per martedì 20 agosto.
55
0

COLLI A VOLTURNO. L’Associazione socio-culturale “Forza Giovane” e la società sportiva Futsal Colli , come ogni anno, organizzano l’appuntamento con il torneo dei Rioni, evento molto apprezzato ed amato in paese. Una serata dedicata al compianto Davide Di Sandro, giovane che ha perso la vita negli anni passati, amante del calcio e del suo paese.

Un mini torneo di calcio a 5, con partite da venti minuti l’una tra i rioni, quartieri o strade del comune della provincia di Isernia. Il vincitore finale conquisterà il trofeo che gli organizzatori mettono in palio ogni anno dedicato proprio al caro Davide Di Sandro.

Trofeo attualmente detenuto da via Roma che nella serata di domani lo rimetterà in palio consegnandolo nelle mani degli organizzatori della manifestazione. Appuntamento alle ore 20.30 presso il Futsal Stadium di Colli a Volturno (Is).

(55)

error: