Tradizioni

Cupone: questa sera i festeggiamenti in onore di San Rocco con l'esibizione dei Casadei

Pubblicato: 16-08-2019 - 311
Cupone: questa sera i festeggiamenti in onore di San Rocco con l'esibizione dei Casadei Tradizioni

Cupone: questa sera i festeggiamenti in onore di San Rocco con l'esibizione dei Casadei

Pubblicato: 16-08-2019 - 311


E’ tempo di festeggiamenti solenni a Cupone, popolosa frazione del comune di Cerro al Volturno. Il comitato festa organizza in onore del Santo Patrono della parrocchia, i solenni festeggiamenti in onore di San Rocco.

La parrocchia di Cupone comprende i piccoli borghi di Foci, San Vittorino, San Giovanni, Mancini , Piano D’Ischia e Case. Dopo l’evento dell’anno passato che vide esibirsi a Cupone l’orchestra Tequila e Montepulciano Band, quest’anno si migliora con l’esibizione in piazza dell’orchestra Casadei, una delle orchestre più famose al mondo.

Band guidata da Mirko Casadei figlio del ben più noto e famoso Raoul Casadei, il re del liscio italiano. Naturalmente i festeggiamenti a Cupone saranno contornati da tutto l’aspetto religioso e civile e durante la serata funzionerà a pieno regime un nutrito stand gastronomico capace di accontentare le esigenze di tutti i presenti.

Il comitato organizzatore invita tutti a prendere parte al grande evento musicale. Al termine dei festeggiamenti di questa sera estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e spettacolo di fuochi pirotecnici.






Articoli Correlati