Home Territorio Cupone, è tutto pronto per i festeggiamenti di San Rocco. Quest’anno l’Orchestra Casadei si esibirà in piazza per un grande spettacolo.

Cupone, è tutto pronto per i festeggiamenti di San Rocco. Quest’anno l’Orchestra Casadei si esibirà in piazza per un grande spettacolo.

Cupone, è tutto pronto per i festeggiamenti di San Rocco. Quest’anno l’Orchestra Casadei si esibirà in piazza per un grande spettacolo.
211
0

Il prossimo 16 agosto è tempo di festeggiamenti solenni a Cupone, popolosa frazione del comune di Cerro al Volturno. Il comitato festa organizza in onore del Santo Patrono della parrocchia, i solenni festeggiamenti in onore di San Rocco. La parrocchia di Cupone comprende i piccoli borghi di Foci, San Vittorino, San Giovanni, Mancini , Piano D’Ischia e Case. Dopo l’evento dell’anno passato che vide esibirsi a Cupone l’orchestra Tequila e Montepulciano Band, quest’anno si migliora con l’esibizione in piazza dell’orchestra Casadei, una delle orchestre più famose al mondo.

Band guidata da Mirko Casadei figlio del ben più noto e famoso Raoul Casadei, il re del liscio italiano. Naturalmente i festeggiamenti a Cupone saranno contornati da tutto l’aspetto religioso e civile e durante la serata funzionerà a pieno regime un nutrito stand gastronomico capace di accontentare le esigenze di tutti i presenti.

Il comitato organizzatore invita tutti a prendere parte al grande evento musicale.

(211)

error: