Economia

Isernia: nuova sede per l’Agenzia Assicurativa di Nicola Bongiovanni. L’apertura in via XXIV Maggio. Si cerca personale da formare.

Pubblicato: 08-08-2019 - 909
Isernia: nuova sede per l’Agenzia Assicurativa di Nicola Bongiovanni. L’apertura in via XXIV Maggio. Si cerca personale da formare. Economia

Isernia: nuova sede per l’Agenzia Assicurativa di Nicola Bongiovanni. L’apertura in via XXIV Maggio. Si cerca personale da formare.

Pubblicato: 08-08-2019 - 909


ISERNIA – LE AZIENDE INFORMANO. Nuova vita e soprattutto nuovi ed ampi spazi dove accogliere clienti e formare personale altamente qualificato. La stagione estiva e soprattutto quelle seguenti rappresentano per l’Agenzia Assicurativa di Nicola Bongiovanni un enorme passo verso il futuro. In questi giorni Bongiovanni si è trasferito nella nuova sede di Via XXIV Maggio (39/b) ad Isernia dove , come sempre, con grande professionalità e voglia di migliorarsi sempre con la formazione continua, propone tutti i suoi prodotti alla più variegata clientela.

Bongiovanni lavora con molti marchi di prestigio. La Vienna Insurance Group specializzata solo su risparmi e investimenti con la quale vengono realizzate polizze italo – austriache con titolo di stato austriaco riconosciuto e non italiano. Met-Life per la protezione della propria famiglia o azienda (Polizze Protection) che offre polizze per mutuo con la migliore tariffa d’Italia. Europe Assistance del Gruppo Generali con polizze aziendali e assistenza all’assicurato con polizze casa tra le prime tre in Italia, le polizze viaggio per gruppi , parrocchie o comitive varie. E le variegate possibilità di difesa legale degli insegnanti e forze dell’ordine. 

Nella nuova sede assicurativa Bongiovanni sta iniziando a formare anche personale autonomo per l’inizio di una carriera di livello. A settembre, poi, partirà la preparazione per i colleghi aderenti al sindacato nazionale Agenti Molise, che dovranno affrontare l’esame di Stato 2020.

Per info e contatti:

Agenzia Assicurativa Nicola Bongiovanni

Via XXIV Isernia (39-b)

Mail: nicola.bongiovanni@alice.it

Nicola.bongiovanni25@gmail.com

0865-299710 – 328-2517883




Articoli Correlati