Tradizioni

Montalto: è tutto pronto per la festa di San Lorenzo. Due serate in musica con Tequila e Montepulciano Band e Sonia Galante.

Pubblicato: 07-08-2019 - 677
Montalto: è tutto pronto per la festa di San Lorenzo. Due serate in musica con Tequila e Montepulciano Band e Sonia Galante. Tradizioni

Montalto: è tutto pronto per la festa di San Lorenzo. Due serate in musica con Tequila e Montepulciano Band e Sonia Galante.

Pubblicato: 07-08-2019 - 677


MONTALTO – RIONERO SANNITICO (IS). E’ tempo di stelle , è tempo di San Lorenzo. L’Associazione Mons Altus et Rivinigri, come ogni anno, propone i festeggiamenti dedicati a San Lorenzo nelle serate del 9 e 10 agosto. La popolosa frazione del comune di Rionero Sannitico si rianima per festeggiare il santo tanto amato che porta il nome della chiesa presente nel centro abitato.

Due le serate da trascorrere in musica e in compagnia. La prima, venerdì 9 agosto,  è di quelle che spaccano con l’esibizione sul palco di Montalto dei Tequila e Montepulciano Band con il loro Cicirinella Live Tour. Una band che ha ottenuto un grande successo in questi ultimi anni, che riesce a coinvolgere grandi platee in ogni angolo della Penisola italiana.

Il 10 agosto, sabato, spazio all’esibizione di Sonia Galante con la sua orchestra. Naturalmente le serate saranno allietate da diverse attrattive. Stand gastronomico sempre aperto per tutti, lotteria con numerosi premi finali ed altri giochi allettanti. L’evento si concluderà con lo spettacolo di fuochi pirotecnici del 10 agosto sotto le stelle cadenti.

LOCANDINE SERATE:



 




Articoli Correlati