Tradizioni

Cerro al Volturno: successo per la prima edizione della festa degli anziani dello scorso 28 luglio.

Pubblicato: 01-08-2019 - 313
Cerro al Volturno: successo per la prima edizione della festa degli anziani dello scorso 28 luglio. Tradizioni

Cerro al Volturno: successo per la prima edizione della festa degli anziani dello scorso 28 luglio.

Pubblicato: 01-08-2019 - 313


Si è svolta lo scorso 28 luglio 2019 la prima edizione della Giornata dell'Anziano, organizzata dal locale Gruppo di Croce Rossa Italiana con il Patrocinio del Comune di Cerro al Volturno e della Pro Loco Cerrese 1982.

Dopo la partecipazione alla Santa Messa domenicale presso la Chiesa Madre Assunzione di Maria, i nonnini cerresi si sono ritrovati, insieme ai volontari della Croce Rossa ed ad alcuni esponenti dell'amministrazione comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Antonio Di Ciuccio, presso la sede del gruppo Alpini e della Cerrese Caccia per passare una cordiale e conviviale giornata all'insegna del divertimento e della socializzazione.

Ad animare ed allietare la giornata è toccato al duo Ugo Fattore-Antonio Iallonardi, con la loro fisarmonica ed organetto. Grazie ai volontari della Croce Rossa per aver pensato e realizzato l'evento, alla Cerrese Caccia ed al Gruppo Alpini per la disponibilità ed ospitalità, ad Alessandro Taglienti per aver accompagnato i partecipanti, ma un grazie particolare a tutti coloro che, in questa giornata, a vario titolo, sono stati protagonisti di una bellissima pagina, seppur piovosa, di comunità




Articoli Correlati