Home Cucina Alla Tiana di Cerasuolo l’estate s’infiamma. Un cartellone ricco di eventi musicali, degustazioni e serate a tema fino alla fine del mese di agosto.

Alla Tiana di Cerasuolo l’estate s’infiamma. Un cartellone ricco di eventi musicali, degustazioni e serate a tema fino alla fine del mese di agosto.

Alla Tiana di Cerasuolo l’estate s’infiamma. Un cartellone ricco di eventi musicali, degustazioni e serate a tema fino alla fine del mese di agosto.
459
0

CERASUOLO (IS)-LE AZIENDE INFORMANO. Paolo e Mario Rossi, gestori storici del ristorante – pizzeria “La Tiana” hanno completato il cartellone degli eventi estivi proprio nei giorni scorsi. Per i clienti di uno dei locali di ristorazione più frequentati in assoluto nel periodo estivo anche da fuori regione, della provincia di Isernia, ci si attendono davvero serate di fuoco.

Ma veniamo al dunque. Si parte con il sound degli Zip and Zappies domenica 28 luglio con cena annessa a partire dalle ore 20 in poi. A seguire, lunedì 29 luglio, aperitivo- cenato con la produzione delle Cantine Belussi.

Il mese di agosto inizia subito alla grande.  Giovedì 1 agosto serata musicale italiana che vedrà protagonisti gli anni 80’ e 90’. Appuntamento da non perdere sarà quello del 4 agosto con un mercatino di produzioni tipiche e prodotti della gastronomia molisana che si svolgerà proprio all’esterno della Tiana di Cerasuolo.

Due serate da non perdere saranno quelle che vedranno protagonisti i Tree Gees, cover ufficiale dei grandi Bee Gees. A loro toccherà far ballare e divertire il pubblico della Tiana nelle serata del 5 e 6 agosto 2019. 

Il 10 agosto , altra musica di qualità. I clienti della Tiana potranno ascoltare l’esibizione della Manhattan swing band, con il loro sound inconfondibile.

La grande estate di Cerasuolo proseguirà poi con la gara di preparazione dolci dell’11 agosto, co la serata del 14 agosto Karaoke Rock e con il party di ferragosto (15 agosto) con la discoteca serale per tutti i clienti con cocktail freschi e cena proposta per l’occasione.

Naturalmente si ricorda ai clienti che i posti a sedere sono su prenotazione ed occorre prenotare prima di ogni evento al numero: 0865-222100.

(459)

error: