Home Sport Vastogirardi: nel fine settimana parte il raduno di Ateleta. Due grandi colpi della società. Alla corte di mister Farina arrivano Mikhaylovskiy e Di Stasio.

Vastogirardi: nel fine settimana parte il raduno di Ateleta. Due grandi colpi della società. Alla corte di mister Farina arrivano Mikhaylovskiy e Di Stasio.

Vastogirardi: nel fine settimana parte il raduno di Ateleta. Due grandi colpi della società. Alla corte di mister Farina arrivano Mikhaylovskiy e Di Stasio.
172
0

VASTOGIRARDI.  Continua senza sosta la campagna acquisti della Polisportiva Vastogirardi. La società del presidente Andrea Di Lucente vuole farsi trovare pronta, soprattutto a livello numerico e quindi di organico, al prossimo campionato di Serie D, per il quale è stata ammessa ufficialmente, notizia dell’ultimo fine settimana, dopo aver formulato regolare iscrizione nelle settimane passate.

Il Direttore Sportivo Giorgio Marinucci Palermo e il Direttore Generale Antonio Crudele, stanno mettendo a segno numerosi colpi di mercato ufficiali per rafforzare la già ottima rosa messa a disposizione di mister Francesco Farina.

Vladimir Mikhaylovskiy

La sorpresa è arrivata proprio nelle ultime ore. Il colpo di mercato proviene dalla Russia e porta il nome di Vladimir Mikhaylovskiy, poderoso difensore centrale con diverse esperienze italiane alle spalle, anche in campionati di categoria superiore alle serie D.

Per lui l’esperienza in serie B con l’Avellino e l’ultimo campionato con il Fenegrò.

La firma al contratto che lo legherà alla Polisportiva Vastogirardi è giunta proprio in queste ore.

Difensore centrale con un gran sinistro e soprattutto tanta fisicità, da mettere a disposizione di mister Farina che cercava un calciatore con queste caratteristiche.

Altro nuovo acquisto della formazione altomolisana è il classe 2001 Sergio Di Stasio proveniente dal Foggia, un centrocampista classe 2001 dalle belle aspettative. Nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri acquisti ufficiali effettuato dalla società molisana.

Sergio Di Stasio

 

VASTOGIRARDI (IS) 22/07/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

(172)

error: