Sport

Corriamo Capracotta, Ecomaratona dei Marsi, Cerce, Trastevere. Un fine settimana di soddisfazioni per la Nai Isernia.

Pubblicato: 22-07-2019 - 236
Corriamo Capracotta, Ecomaratona dei Marsi, Cerce, Trastevere. Un fine settimana di soddisfazioni per la Nai Isernia. Sport

Corriamo Capracotta, Ecomaratona dei Marsi, Cerce, Trastevere. Un fine settimana di soddisfazioni per la Nai Isernia.

Pubblicato: 22-07-2019 - 236


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA NAI ISERNIA.

Prima edizione della gara podistica sulla distanza di nove chilometri nel centro di Capracotta e prima iscrizione nell'albo d'oro femminile per Iolanda Ferritti che vince con il tempo di 35' 14”. Con lei, sull'impegnativo saliscendi del percorso, gli altri atleti NAI: Antonio Manocchio, Renato Guglielmi, Luca Boriati, Agostino Di Palma e Isidoro Tamasi, quest’ultimo conquista il 1° posto di categoria.

Ma l'impresa più impegnativa del weekend è ad appannaggio del presidente Agostino Caputo e di Remo Bernardo, che si sono cimentati nella durissima Ecomaratona Dei Marsi: 44 chilometri di trail con un dislivello di 2.300 metri. Soddisfattissimo il presidente che porta a casa un prestigioso secondo posto di categoria ed encomi per Bernardo che ha concluso la gara nonostante difficoltà fisiche.

In bacheca NAI ancora un piazzamento di categoria  per Renato Terrigno, che conquista la seconda posizione sulle strade del centro storico di Cercemaggiore, e la prestazione capitolina di Nicola Di Vico che, al rientro dopo due mesi di fermo, onora i colori NAI sulle strade di Trastevere.



 




Articoli Correlati