Sport

Ciclismo: Molise Tour Bike, una domenica da incorniciare sia su strada che nel settore MTB.

Pubblicato: 22-07-2019 - 208
Ciclismo: Molise Tour Bike, una domenica da incorniciare sia su strada che nel settore MTB. Sport

Ciclismo: Molise Tour Bike, una domenica da incorniciare sia su strada che nel settore MTB.

Pubblicato: 22-07-2019 - 208


Ennesima domenica da incorniciare per la Molise Tour Bike che sia nel reparto mountain bike che nel reparto strada ha raccolto risultati importanti e grandi soddisfazioni. Il tutto a confermare l’ottimo lavoro svolto in fase di preparazione nel medio-lungo periodo.


Nel settore mountain bike i colori nero-giallo-fluo brillano a Miglianico, nella relativa Gran Fondo. In terra abruzzese la Molise Tour Bike si presenta con otto atleti riuscendo a piazzarli praticamente tutti sul podio. I risultati più eclatanti sono arrivati grazie alle prestazioni di Francesco Oriente, terzo tra gli Elmt, del presidente-atleta Gennarelli che si piazza secondo nella categoria M1 e settimo assoluto, di Paolo Bettini terzo tra gli M3 e Lino Cardillo, salito sul gradino più alto del podio nella categoria M8. Una trasferta ampiamente positiva dunque, in una manifestazione molto ben organizzata e nella quale tutti i protagonisti sono stati messi nelle condizioni di gareggiare al meglio.


 

Nel settore strada, da applausi la performance degli atleti della Molise Tour Bike impegnati nella cronoscalata del Monte Campo Sauro dove Giacinto Primiani si piazza decimo assoluto e secondo tra gli Elmt e Salvatore Amorosa porta a casa il tredicesimo posto assoluto e secondo tra gli M4.


 

“Siamo estremamente soddisfatti di come è andata la nostra domenica e più in generale di come sta andando questa stagione – argomenta il presidente-atleta della Molise Tour Bike Gennarelli – ancora una volta abbiamo portato in alto i colori della nostra società e più in generale della nostra regione in ambito nazionale. Abbiamo raccolto i frutti di un grande lavoro di squadra fatto nel tempo e ci auguriamo di poter continuare su questa strada ancora per molto tempo”.





Articoli Correlati