Cronaca

Volturniadi: Rocchetta disponibile ai giochi da sempre. Santilli: “Siamo stati tra i promotori della manifestazione in passato. Nessuno ha mai ostacolato l’evento”.

Pubblicato: 19-07-2019 - 289
Volturniadi: Rocchetta disponibile ai giochi da sempre. Santilli: “Siamo stati tra i promotori della manifestazione in passato. Nessuno ha mai ostacolato l’evento”. Cronaca

Volturniadi: Rocchetta disponibile ai giochi da sempre. Santilli: “Siamo stati tra i promotori della manifestazione in passato. Nessuno ha mai ostacolato l’evento”.

Pubblicato: 19-07-2019 - 289


Intanto il presidente Antonio Lemme annuncia su Facebook: “Nei prossimi giorni organizzeremo la riunione finale per prendere la decisione”.

Le polemiche sulle Volturniadi terminano, se mai ce ne fossero state. Anche il comune di Rocchetta a Volturno , come confermato dal sindaco Teodoro Santilli alla nostra redazione, ha ufficializzato la nomina dei componenti, due per comune richiesti dal comitato organizzatore. La pec di risposta è stata inviata dal comune dell’Alta Valle del Volturno, con la quale si concede massima disponibilità alla partecipazione alla manifestazione 2019, che si svolgerà nel comune di Colli a Volturno alla fine del mese di agosto. 

Siamo stati sempre disponibili allo svolgimento dei giochi – ha spiegato il sindaco Teodoro Santilli – e siamo il comune dove l’idea di Volturniadi è nata. Anche dal punto di vista economico siamo l’ente che è stato sempre in regola con i pagamenti. Attendiamo ora con ansia la decisione del comitato organizzatore”.

Ora la decisione finale spetterà al comitato organizzatore, che su Facebook, tramite il presidente Antonio Lemme, fa sapere di voler organizzare la riunione finale e definitiva nei prossimi giorni proprio nel comune di Rocchetta a Volturno con i nuovi rappresentanti eletti dai comuni e con le amministrazioni comunali. Le Volturniadi potrebbero essere salve anche per l’edizione 2019. Tanta l’attesa tra i giovani della Valle del Volturno.

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie , seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRVIMI – al numero 392-9850370.




Articoli Correlati