Cronaca

Castel Di Sangro: perde la vita durante il turno di lavoro. Incidente mortale per un 22enne nella notte.

Pubblicato: 17-07-2019 - 321
Castel Di Sangro: perde la vita durante il turno di lavoro. Incidente mortale per un 22enne nella notte. Cronaca

Castel Di Sangro: perde la vita durante il turno di lavoro. Incidente mortale per un 22enne nella notte.

Pubblicato: 17-07-2019 - 321


CASTEL DI SANGRO (AQ). Stava svolgendo il suo lavoro, come ogni giorno e con la solita passione di sempre. Il turno di vigilanza si apprestava anche al termine, quando l’auto del 22enne Enzo Casburi, una Citroen C3, ultimo modello, si è schiantata per cause ancora da accertare contro il guardrail opposto alla sua carreggiat. Il giovane, dipendente dell’Ivri era di Campobasso e in città era davvero molto conosciuto.

Il tragico evento si è verificato nella notte appena passata sulla statale SS 652 al confine tra Abruzzo e Molise nel territorio comunale di Castel Di Sangro.

Sul posto  sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e l’impatto contro il paracarro per il giovane è stato fatale. Un malore improvviso o un colpo di sonno tra le cause del possibile incidente. Grande sgomento nel paese di origine del giovane, Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Il giovane Enzo lavorava a Campobasso dallo scorso mese di aprile e talvolta effettuava viaggi anche in direzione Abruzzo.




Articoli Correlati