Cucina

Orapi, tartufo fresco e salsiccia locale. Il palato innamorato della pizza di Andrea alla pizzeria 9 e tre quarti…

Pubblicato: 06-07-2019 - 362
Orapi, tartufo fresco e salsiccia locale. Il palato innamorato della pizza di Andrea alla pizzeria 9 e tre quarti… Cucina

Orapi, tartufo fresco e salsiccia locale. Il palato innamorato della pizza di Andrea alla pizzeria 9 e tre quarti…

Pubblicato: 06-07-2019 - 362


CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Trascorrere una serata in un posto incantevole e soprattutto in un luogo dove il cervello possa staccare la spina e rilassarsi per prepararsi ad una nuova settimana di lavoro.

La pizzeria 9 e 3/4 di Castelnuovo al Volturno rappresenta tutto questo ben di Dio. Cordialità, posti a sede all’aperto immersi dal verde dell’Alta Valle del Volturno e la buona cucina. Prodotti tipici locali, invenzioni del pizzaiolo, tartufo fresco grattato all’istante e salsiccia locale con orapi per una serata che con una pizza speciale si è trasformata in una sagra del sapore e d’amore per il palato. Cottura alla napoletana e semplicità nel servizio ne hanno fatto una serata vincente.

Andrea Tomassone

Dietro al forno lui , il caro Andrea ed in sala la precisione, la genuinità e la competenza di Loredana, addetta alla sala che accoglie i clienti con amore e precisione.

Per questa estate saranno previste nel locale diverse serate all’aperto con musica e tradizioni popolari molisane alla ribalta. Intanto, per questa estate la pizza con orapi, salsiccia locale, tartufo fresco e l’estrosità di Andrea Tomassone va davvero provata. Buon appetito dalla pizzeria 9 e ¾ di Castelnuovo al Volturno.




Articoli Correlati