Home Sport Pettoranello del Molise: divertimento ed emozioni per l’edizione 2019 del Tractor Pulling. Il 14 luglio evento da non perdere.

Pettoranello del Molise: divertimento ed emozioni per l’edizione 2019 del Tractor Pulling. Il 14 luglio evento da non perdere.

Pettoranello del Molise: divertimento ed emozioni per l’edizione 2019 del Tractor Pulling. Il 14 luglio evento da non perdere.
97
0

PETTORANELLO DEL MOLISE. Le sfide mozzafiato e le grandi emozioni che solo i bisonti della “campagna” i trattori possono provocare negli spettatori. E’ in programma per domenica 14 luglio presso il campo sportivo di Pettoranello del Molise, l’edizione 2019 del Tractor Pulling. Una sfida tra “bestioni” con gare di abilità ed intrattenimento.

Il programma dell’evento, prevede alle ore 10 il raduno dei partecipanti e l’iscrizione alla gara. Alle ore 11 il via alle competizioni e alle 13 il pranzo per gli iscritti alle gare e tutti i partecipanti. Nel pomeriggio, alle ore 15 al via le gare di abilità e a seguire, alle ore 18 le premiazioni. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito, i concorrenti alla gara dei trattori, invece, pagheranno una quota di euro 15 con pranzo incluso.

Presente animazione per adulti e bambini e possibilità di assaporare piatti tipici locali e rinfrescarsi con fiumi di birra gelata. Per info ed iscrizioni:  338-3481513

(97)

error: