Sport

Molise Tour Bike risultati positivi ottenuti su più fronti.

Pubblicato: 01-07-2019 - 231
Molise Tour Bike risultati positivi ottenuti su più fronti. Sport

Molise Tour Bike risultati positivi ottenuti su più fronti.

Pubblicato: 01-07-2019 - 231


Continua il buon momento della Molise Tour Bike che nel weekend appena trascorso ha preso parte a due competizioni, sia su Mountain Bike che su strada. Ad Aielli, sede del campionato italiano Marathon, sono stati ben quattro i portacolori della società campobassana ad essere protagonisti. Nel percorso Gran Fondo Paolo Bettini chiude decimo assoluto e secondo di categoria M3. Sfortunata invece la gara del presidente-atleta Gennarelli che ad un chilometro dal traguardo perde la traccia esatta del percorso a causa di un’errata segnalazione vanificando così gli sforzi fatti e un podio che era praticamente certo. Nonostante il ritardo accumulato lungo il tracciato, Gennarelli chiuderà al sesto posto tra gli M1. Applausi a scena aperta per Andrea Cardillo ed Emilio Bontempo che completano i 108 chilometri del tracciato con 3600 metri di dislivello, in sei ore e 45’.

Un riscontro cronometrico e una prestazione per entrambi molto positiva. Per quel che concerne il reparto strada, alla Gran Fondo Parco-Sarto che partiva da Villetta Barrea, ottima prestazione di Salvatore Amorosa che chiude terzo tra gli M3, ma anche di Giacinto Primiani che nonostante il ventesimo posto assoluto tra gli oltre 500 partenti, non va a podio per un nulla nella categoria ELMT. “Non possiamo che essere soddisfatti di quello che è stato il nostro weekend – assicura il presidente della Molise Tour Bike Giuseppe Gennarelli – personalmente mi dispiace non aver completato una gara che mi avrebbe visto sicuramente sul podio di categoria.

Per quanto concerne i risultati ottenuti dai miei compagni, sia nel tricolore che nella gara su strada, c’è da essere orgogliosi perché ancora una volta abbiamo portato in alto il nome della nostra regione in gare nazionali e lo abbiamo fatto convinti di poter regalare a tutti coloro che amano lo sport, dei traguardi e dei risultati sempre migliori nel corso del tempo. Stiamo prendendo parte ormai da diversi anni, ad appuntamenti di spessore assoluto grazie alla nostra caparbietà, alla nostra passione e all’aiuto dei nostri sponsor che ci sostengono. Siamo felici di rappresentare la nostra regione e di farlo nel migliore dei modi. Adesso, però, non ci accontentiamo perché ci aspetta un mese di luglio ricco di appuntamenti”.




Articoli Correlati