Sport

Atletica, fine settimana di ottimi risultati per la Nai Isernia.

Pubblicato: 25-06-2019 - 276
Atletica, fine settimana di ottimi risultati per la Nai Isernia. Sport

Atletica, fine settimana di ottimi risultati per la Nai Isernia.

Pubblicato: 25-06-2019 - 276


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA NAI ISERNIA.

Greta Fraraccio della Nuova Atleta Isernia ai Campionati Italiani Allievi di Agropoli conquista la finale nel salto triplo, ma nonostante l’ottimo risultato di 12,16 mt non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, tuttavia l’eccellente misura delle qualificazioni danno segnali incoraggianti sugli ulteriori margini di miglioramento. Bravissima l’altra giovane atleta NAI, Veronica Castiello che nel lancio del disco fa registrare un 30,70 mt. I complimenti della società vanno soprattutto al tecnico Gianluca Perrella che ha seguito le atlete nella due giorni campana.

CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA' RAGAZZI/E E CADETTI - CAMPOBASSO

Nove i piccoli atleti NAI impegnati nella kermesse di Campobasso, accompagnati dal  tecnico Iolanda Ferritti. Le gemelle Clase Jesus Lesley e Ashley, Di Florio Ilaria e Perrella Giancarlo nelle gare Cadetti, mentre le gemelle Armenti Gloria e Giorgia, Castaldi Chiara, Castaldi Emanuele e Diana Erica nelle prove Ragazzi. Soddisfazioni in attesa dei risultati ufficiali.

TROFEO “ MEMORIAL DINO POTALIVO “ - SAN SALVO
Quattro gli atleti Nai impegnati nella 9 km di San Salvo. Ancora un lusinghiero podio per la nostra bravissima Morena Di Benedetto che giunge terza assoluta al traguardo con il crono di 35,17. Ma soddisfazioni anche per la 20^ posizione assoluta di Antonio Costa, la 28^ piazza per Giuliano Labella e la 159^ posizione di Antonio Manocchio, sugli oltre 300 atleti giunti al traguardo. 

TROFEO MONDIAL SERVICE - Caivano (Na) 
Condizioni meteo estreme per i 1400 atleti giunti a traguardo tra cui i nostri Iolanda Ferritti, Morena di Benedetto, Giovanni D'Andrea, Renato Guglielmi ed Agostino di Palma. Ad un soffio dal podio la Ferritti, con la quarta posizione assoluta, e sesta piazza per l'inarrestabile Morena Di Benedetto alla sua seconda eccellente performance in due giorni.

 




Articoli Correlati