Home Cronaca Black Out totale paralizza Rionero Sannitico, le frazioni e l’ Alto Sangro per più di un’ora nella serata di ieri. Riscontrate criticità.

Black Out totale paralizza Rionero Sannitico, le frazioni e l’ Alto Sangro per più di un’ora nella serata di ieri. Riscontrate criticità.

Black Out totale paralizza Rionero Sannitico, le frazioni e l’ Alto Sangro per più di un’ora nella serata di ieri. Riscontrate criticità.
126
0

RIONERO SANNITICO. Nella serata di ieri grosse problematiche registrate nell’Alta Valle del Volturno e nell’Alto Sangro a causa di un black out improvviso che ha colpito diverse zone. Rionero Sannitico, la frazione Montalto e parte di Castel Di Sangro sono rimaste senza energia elettrica per oltre un’ora e più precisamente dalle ore 21 alle 22 passate.

Ancora da decifrate e analizzare il motivo del possibile guasto sulle linea elettrica che avrebbe portato all’assenza di energia elettrica. Luci spente e diversi servizi interrotti. A Rionero Sannitico , Montalto e Castel Di Sangro ci sono stati segnalati diversi disagi , soprattutto in alcune abitazioni dove vivono anziani.

Con grande probabilità la problematica potrebbe essersi anche verificata a causa dell’aumento dell’utilizzo di condizionatori refrigeranti all’interno delle abitazioni per combattere la calura di questo giugno davvero con temperature bollenti. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 22  di ieri sera. Red. Cronaca.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notozie. Seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370.

(126)

error: